Milan-Stella Rossa, probabili formazioni e dove vederla in TV

Milan-Stella Rossa, probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Mercoledì sera il Milan scenderà in campo contro la Stella Rossa. Ecco dove seguire il match in televisione Giulia Benedetti Redattore 9 dicembre - 19:16 Dopo la sconfitta rimediata in campionato, per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Champions. Mercoledì sera i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro la Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della massima competizione europea. (Il Milanista)

Su altri media

Redazione PM 10 dicembre - 10:15 L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014. (Pianeta Milan)

Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. Squadra in campo nel pomeriggio per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare, eseguita con l'ausilio di ostacoli e scalette. (Pianeta Milan)

Champions, le proiezioni: secondo i dati Opta Milan praticamente certo di avanzare, col 36,42% di probabilità di farlo tra le prime otto. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca al bivio in Champions League: servono i tre punti, ecco tutte le combinazioni per gli ottavi (Milan News 24)

Milan-Stella Rossa, probabili formazioni: fuori Pulisic? Fonseca prepara...

Unico dubbio: quale Stella Rossa sarà? Quella che ha preso 16 gol e 0 punti nelle prime 4 giornate, Inter compresa, o quella che ha travolto 5-1 lo Stoccarda? Siamo sinceri, è un’occasione unica per scalare la classifica". (Pianeta Milan)

Okafor salta Milan-Stella Rossa: le condizioni dell'attaccante Niente Milan-Stella Rossa nella sesta giornata di League Phase in Champions per Noah Okafor, attaccante svizzero dei rossoneri. L'ex Salisburgo, arrivato nell'estate del 2023, non sarà della partita a causa di una lombosciatalgia che non gli ha permesso di prendere parte nemmeno alla rifinitura del giorno precedente. (Calciomercato.com)

I rossoneri arrivano dal successo nell'ultimo turno contro lo Slovan Bratislava, ma servirà vincere se si vuole rincorrere l'obiettivo ottavo posto nella maxi classifica, che vorrebbe dire ottavi di finale senza playoff. (Pianeta Milan)