Milan-Stella Rossa, quando si gioca: le ultime sulle formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Stella Rossa si gioca allo Stadio Meazza San Siro mercoledì 11 dicembre, calcio d'inizio alle ore 21. La partita della 6ª giornata di Champions League si potrà seguire in diretta TV solo su Sky. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
È tutto pronto per Milan-Stella Rossa di mercoledì 11 dicembre, la sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League che vede i rossoneri di Paulo Fonseca affrontare a San Siro la squadra serba. (LAPRESSE)
Squadra in campo nel pomeriggio per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare, eseguita con l'ausilio di ostacoli e scalette. Il focus si è poi spostato sulla rapidità, a cui sono seguite delle esercitazioni sulla finalizzazione precedute da delle combinazioni nello stretto tra i giocatori. (Milan News)
L’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera era già iniziata sotto una cattiva stella: arrivato dopo l’ostracismo del popolo rossonero mostrato nei confronti di Lopetegui, il portoghese si è presentato in pompa magna, promettendo un calcio spumeggiante, volto al dominio, e di lottare per lo scudetto fin da questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo spagnolo Jesús Gil Manzano é l'arbitro designato per dirigere Milan-Stella Rossa, sesto turno della fase campionato di Champions League, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00. Assistenti i connazionali Diego Barbero e Angel Nevado. (Quotidiano Sportivo)
Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)
Mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 21) il Milan se la vedrà con la Stella Rossa in Champions League e, in vista del match, i canali ufficiali del club serbo hanno intervistato El Fardou Ben Nabouhane, attaccante esperto oggi allo Zeljeznicar Pancevo ma miglior marcatore straniero nella storia del club di Belgrado. (TUTTO mercato WEB)