Oggi i Globe Soccer Awards: tanta Inter in gara, da Inzaghi a Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta Inter oggi ai Globe Soccer Awards, manifestazione ideata da Tommaso Bendoni e organizzata con il supporto del Dubai Sports Council. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i campioni d'Italia e l'Atalanta sono in gara per il premio come "miglior squadra maschile", riconoscimento che però probabilmente andrà al Real campione d'Europa. Per quanto riguarda gli allenatori, in lizza anche Simone Inzaghi, Gasperini e Ancelotti (Fcinternews.it)
Su altri media
Ci saranno anche Atalanta, Lookman e Gasperini fra i candidati delle rispettive categorie di Globe Soccer Awards, riconoscimenti del calcio mondiale che saranno assegnati oggi a Dubai per la quindicesima volta. (Calcio Atalanta)
Il dirigente rossoblù è stato votato nella rosa dei sei candidati alla vittoria dopo oltre 100 milioni di voti in tutto il mondo per tutte le categorie. Tra le tante candidature della Serie A, per esempio Lookman e Lautaro per il Best Men's Player, oppure Inzaghi e Ancelotti per il Best Coach, ci sarà anche Giovanni Sartori, che è entrato tra i finalisti per il Best Sporting Director dell'anno. (Tuttobolognaweb)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. A Dubai, nel corso della 15esima edizione della cerimonia, sono stati fatti gli ultimi riconoscimenti dell'anno in ambito calcistico con tante sorprese e i soliti noti con Cristiano Ronaldo ancora premiato. (OneFootball - Italiano)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Nel derby tutto italiano la spunta il vincitore dell'ultima Champio (TUTTO mercato WEB)
Globe Soccer Awards 2024: il miglior giocatore è Vinicius Jr A questi se ne aggiunge un altro, prestigiosissimo: Vinicius ha vinto il premio di miglior giocatore ai 'Globe Soccer Awards 2024' e anche quello di miglior attaccante. (Milan News)