Globe Soccer Awards 2024, è Ancelotti il miglior allenatore: niente da fare per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini: il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è il Best Coach dell'anno ai Globe Soccer Awards. Battuti i tecnici di Inter e Atalanta in una sfida tutta tricolore. Le merengues si aggiudicano anche il premio al 'Best Men’s Club', battendo proprio Atalanta e Inter. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Globe Soccer Awards 2024, doppia gioia per Bellingham: vince anche il 'Premio Maradona' (Tutto Napoli)
All’interno dell’Atlantis The Palm, situato all’interno del Palm Jumeirah, ci saranno volti come Cristiano Ronaldo, Jude Bellingham, Thibaut Courtois, Lamine Yamal e Alessandro Del Piero, mentre alle 17 italiane (le 20 locali) prenderà il via il gala con le premiazioni e anche i nerazzurri cercheranno di portare a casa qualche altro riconoscimento in questo 2023 da incorniciare. (Calcio Atalanta)
Lo ha detto Cristiano Ronaldo sul palco di Dubai ai Globe Soccer Awards dopo aver ricevuto il premio speciale 'top goal scorer of all time' dedicato al miglior marcatore di tutti i tempi. "Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro, non è stata una decisione equa a mio avviso. (Sport Mediaset)
Per quanto riguarda gli allenatori, in lizza anche Simone Inzaghi, Gasperini e Ancelotti. (Fcinternews.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Carlo Ancelotti batte Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi e si aggiudica il premio di allenatore dell'anno ai Globe Soccer Awards. (TUTTO mercato WEB)