Sartori in corsa per il Globe Soccer Awards

Sartori in corsa per il Globe Soccer Awards
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Tra le tante candidature della Serie A, per esempio Lookman e Lautaro per il Best Men's Player, oppure Inzaghi e Ancelotti per il Best Coach, ci sarà anche Giovanni Sartori, che è entrato tra i finalisti per il Best Sporting Director dell'anno. Il dirigente rossoblù è stato votato nella rosa dei sei candidati alla vittoria dopo oltre 100 milioni di voti in tutto il mondo per tutte le categorie. Il direttore tecnico rossoblù si giocherà il successo assieme a Piero Ausilio dell'Inter, Luis Campos del Psg, Sebastian Kehl del Borussia Dortmund, Edu Gaspar dell'Arsenal e Hugo Viana dello Sporting Lisbona (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

A questi se ne aggiunge un altro, prestigiosissimo: Vinicius ha vinto il premio di miglior giocatore ai 'Globe Soccer Awards 2024' e anche quello di miglior attaccante. Globe Soccer Awards 2024: il miglior giocatore è Vinicius Jr (Milan News)

Per quanto riguarda gli allenatori, in lizza anche Simone Inzaghi, Gasperini e Ancelotti. (Fcinternews.it)

Carlo Ancelotti batte Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi e si aggiudica il premio di allenatore dell'anno ai Globe Soccer Awards. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio premiato come miglior direttore sportivo dell'anno: i vincitori dei Globe Soccer Awards

Lo meritava anche Rodri, ma credo che quest'anno avrebbe meritato Vinicius per il gol in finale di Champions League. "Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro, non è stata una decisione equa a mio avviso. (Sport Mediaset)

Ufficiale Globe Soccer Awards 2024, doppia gioia per Bellingham: vince anche il 'Premio Maradona' (Tutto Napoli)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)