JOLT, Kate Beckinsale nel nuovo film in arrivo su Prime Video | TrailerHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jolt, ecco il trailer del nuovo film prime videoRead More L'articolo JOLT, Kate Beckinsale nel nuovo film in arrivo su Prime Video | TrailerHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Ne esce un romanzo di formazione in chiave romantica e pop, tecnologica e malinconica, con una cifra di commedia che la rende una serie riuscita grazie ai canoni minimi che ogni serie dovrebbe rispettare: scrittura, recitazione, montaggio. (Corriere della Sera)

Una generazione divisa a metà, metaforicamente rappresentata dai due luoghi della serie. Procida - Napoli andata e ritorno. Diviso su due piani temporali diversi, uno ambientato a fine anni '90 ed uno contemporaneo, Generazione 56K racconta una doppia storia di formazione legata dal filo rosso che unisce Procida e Napoli, che unisce Daniel e Matilda e che rappresenta la loro generazione, segnata da vantaggi e svantaggi di essere un punto di raccordo, una terra di confine. (IGN ITALY)

In tre lustri, i The Jackal hanno sperimentato nuove tracce, hanno fatto da esempio e hanno aperto un mercato. Com'è Generazione 56K, la nuova serie dei The Jackal? (Tv Fanpage)

Fru: «Per me invece è la prima volta che non interpreto Fru. ma Lu'. Fabio: «Quest’anno Fru, io e Ciro per la prima volta ci divideremo e ci dedicheremo a tre diversi progetti cinematografici (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un limite che stava per influenzare anche la visione di Generazione 56K, la nuova serie originale Netflix tutta italiana prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con i the JackaL. Sono però la qualità della regia e della fotografia a imprimere alla serie Netflix quella qualità da produzione internazionale che rende maggior giustizia a quanto realizzato nel nostro paese. (SmartWorld)

I The Jackal, dopo anni di video diventati virali sul web ed incursioni televisive, debuttano nelle serie tv. Presenti anche i due registi, gli autori della serie (lo stesso Ebbasta, ma anche Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini) ed i produttori. (Tvblog)