Generazione 56K, i The Jackal nella nuova serie Netflix dal 1° luglio | TrailerHDblog.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Jackal su Netflix con la nuova serie Generazione 56KRead More L'articolo Generazione 56K, i The Jackal nella nuova serie Netflix dal 1° luglio | TrailerHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel cast anche Biagio Forestieri (Napoli Velata) nei panni di Bruno, Claudia Tranchese (Sotto il sole di Riccione, Gomorra la serie 4 stagione) in quelli di Ines, Federica Pirone in quelli di Cristina, Sebastiano Kiniger in quelli di Enea (La) Generazione 56k, vera protagonista della serie, raccontata in 8 episodi con un continuo ponte temporale tra gli anni Novanta e i giorni nostri, in un costante flashback tra l’infanzia dei protagonisti e la loro vita oggi. (Corriere dello Sport.it)
Uscita. Generazione 56K sbarcherà sul catalogo di Netflix in tutto il mondo il 1° luglio prossimo Un limite che stava per influenzare anche la visione di Generazione 56K, la nuova serie originale Netflix tutta italiana prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con i the JackaL. (SmartWorld)
Procida - Napoli andata e ritorno. Diviso su due piani temporali diversi, uno ambientato a fine anni '90 ed uno contemporaneo, Generazione 56K racconta una doppia storia di formazione legata dal filo rosso che unisce Procida e Napoli, che unisce Daniel e Matilda e che rappresenta la loro generazione, segnata da vantaggi e svantaggi di essere un punto di raccordo, una terra di confine. (IGN ITALY)
Su questi due fili, su questi due luoghi, si sviluppa l'amicizia di Daniel, Sandro e Luca. È probabilmente la cosa meno The Jackal che il gruppo abbia mai fatto. (Tv Fanpage)
Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri” Generazione 56K è infatti la prima serie tv a cui il gruppo fondato a Napoli nel 2005 partecipa. (Tvblog)
Fabio: «Quest’anno Fru, io e Ciro per la prima volta ci divideremo e ci dedicheremo a tre diversi progetti cinematografici Non vi so spiegare ma è stato proprio terapeutico. (Tv Sorrisi e Canzoni)