Generazione 56K, i The Jackal nella nuova serie Netflix dal 1° luglio | TrailerHDblog.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Jackal su Netflix con la nuova serie Generazione 56KRead More L'articolo Generazione 56K, i The Jackal nella nuova serie Netflix dal 1° luglio | TrailerHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un limite che stava per influenzare anche la visione di Generazione 56K, la nuova serie originale Netflix tutta italiana prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con i the JackaL. Generazione 56K non ha la pretesa di essere la serie italiana più bella di sempre. (SmartWorld)
Ne esce un romanzo di formazione in chiave romantica e pop, tecnologica e malinconica, con una cifra di commedia che la rende una serie riuscita grazie ai canoni minimi che ogni serie dovrebbe rispettare: scrittura, recitazione, montaggio. (Corriere della Sera)
Generazione 56K è infatti la prima serie tv a cui il gruppo fondato a Napoli nel 2005 partecipa. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri” (Tvblog)
L'articolo JOLT, Kate Beckinsale nel nuovo film in arrivo su Prime Video | TrailerHDblog. (HelpMeTech)
Intraprendente e spigliato con gli amici Sandro e Lu, coraggioso con i nemici, Daniel è invece un ragazzino timido e imbranato quando si tratta di sentimenti. Generazione 56K è la nuova serie italiana Netflix – prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e realizzata in collaborazione con The Jackal, gruppo Ciaopeople – disponibile dal 1° luglio 2021 su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. (NerdPool)
In tre lustri, i The Jackal hanno sperimentato nuove tracce, hanno fatto da esempio e hanno aperto un mercato. È probabilmente la cosa meno The Jackal che il gruppo abbia mai fatto. (Tv Fanpage)