JUVENTUS, La società mette Danilo in vendita: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e Juventus, le strade si separano. Questo almeno è quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato. Lo scrive Fabrizio Romano, che in un tweet pubblicato poco fa spiega come la società bianconera abbia deciso di mettere il centrale brasiliano sul mercato in vista della finestra di gennaio. Queste potrebbero essere quindi le ultime settimane di Danilo alla Juve: l'ex City piace, tra le altre, anche al Napoli di Conte. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulle sue tracce c'è il Napoli e dunque Danilo sembra essere più vicino al club azzurro. Il brasiliano adesso si aspetta che il club bianconero lo liberi a zero già a gennaio. (Tutto Juve)
Calciomercato: Danilo al Napoli Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti da Sky Sport 24. Qualcosa si muove in vista del mercato di gennaio: la rottura tra Danilo e la Juventus sembra insanabile. Il club bianconero hamesso gli occhi su Antonio Silva del Benfica e il brasiliano adesso chiede la cessione. (CalcioNapoli24)
“La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio”. (IlNapolista)
Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli si prepara ad affrontare il mercato di gennaio, con il primo colpo in uscita piazzato. Si attende solo l’annuncio ufficiale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo un'indiscrezione di Fabrizio Romano , Danilo sarebbe stato messo sul mercato dalla Juventus : il giornalista sportivo lo ha riportato tramite la piattaforma X sul suo profilo ufficiale. Arrivato a Torino nel 2019, il difensore brasiliano vanta oltre 200 partite ufficiali in maglia bianconera, condite da 10 gol: Danilo nel tempo si è adattando a vari ruoli in difesa e a centrocampo, ricoprendo spesso la funzione di leader sia dentro che fuori dal campo. (Tuttosport)
Proseguono i preparativi per Juventus-Fiorentina. Lato bianconero, Thiago Motta ha qualche dubbio di formazione riguardante le condizioni di Teun Koopmeiners e l'ex viola Nico Gonzalez. Ma c'è una questione di mercato che tiene banco: Danilo, capitano della Juve, è sul mercato. (fiorentinanews.com)