Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: "Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore"

Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: "Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore" Angelo Di Livio, in passato calciatore della Juventus e della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play. Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play ed ha commentato le voci relative al possibile passaggio di Danilo dal club piemontese al Napoli. I tifosi della Vecchia Signora, in proposito, hanno idee molto diverse tra loro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Il calciomercato del Napoli regalerà sicuramente un acquisto in virtù di un reparto difensivo in difficoltà dopo l’infortunio di Buongiorno. Le alternative attualmente presenti nel club (Juan Jesus e Rafa Marin) non offrono enormi garanzie e così potrebbe essere necessario intervenire in quel reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo al Napoli – Nel pomeriggio vi abbiamo segnalato la decisione della Juventus in merito al futuro di Danilo. Senza mezzi termini, la società bianconera ha ufficialmente comunicato al difensore brasiliano di essere cedibile e sul mercato. (FantaMaster)

Salah-Juventus, clamoroso colpo di scena: Giuntoli ha già un piano

Questo è quanto ha riportato oggi Sky Sport 24: "Danilo ha capito di essere fuori dai piani della Juventus, è tornato nei piani di Motta solo quando si è infortunato Bremer ma è fuori dai piani del tecnico e con il contratto in scadenza a giugno, il calciatore si aspetta di essere liberato a zero in questa finestra di mercato". (CalcioNapoli24)

Il possibile colpo brasiliano del Napoli che già divide i tifosi tra "ipocrisia" e "genialata" Il Napoli guarda al futuro, ma anche al presente immediato. Tra i possibile colpi in difesa spicca ovviamente uno dei nomi graditi ad Antonio Conte, ovvero il brasiliano Danilo che è in uscita dalla Juventus considerando che le parti non hanno trovato un'intesa per il rinnovo. (AreaNapoli.it)

È saltato fuori il nome Salah, fuoriclasse egiziano in forza al Liverpool. Clamoroso accostamento di mercato alla formazione bianconera: il ds Giuntoli punta al magistrale colpo Mohamed Salah. (SpazioJ)