Lascia il Napoli, pronta la risoluzione del contratto: attesa solo l’ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie Calcio Napoli – Il giocatore è pronto alla risoluzione del contratto con la squadra, si attende solamente l’ufficialità: tutti i dettagli Arrivano notizie calcio Napoli freschissime in questo finale di 2024: un calciatore azzurro è pronto alla rescissione contrattuale. La risoluzione dei propri accordi con club dovrebbe essere resa ufficiale nei prossimi giorni, probabilmente già all’inizio del calciomercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Come riferito da Gianluca Di Marzio, il calciomercato Milan potrebbe a breve abbandonare l’idea Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juve. Calciomercato Milan, l’idea Danilo rischia di allontanarsi in maniera quasi definitiva in casa rossonera: il difensore vuole il Napoli (Milan News 24)
Come anticipato oggi da SOS Fanta, la Juventus ha comunicato a Danilo di averlo messo sul mercato. Ecco perché il brasiliano dovrebbe partire già a gennaio con il Napoli che si sta facendo sotto. (SOS Fanta)
PAROLE – «Esclusiva. La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. Il club ha fatto sapere in via ufficiale al difensore brasiliano la decisione. Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista, ha fornito questo importante aggiornamento su Danilo, difensore della Juve accostato anche al calciomercato Milan: (Milan News 24)
Arrivato a Torino nel 2019, il difensore brasiliano vanta oltre 200 partite ufficiali in maglia bianconera, condite da 10 gol: Danilo nel tempo si è adattando a vari ruoli in difesa e a centrocampo, ricoprendo spesso la funzione di leader sia dentro che fuori dal campo. (Tuttosport)
Danilo è sul mercato. La Juventus ha preso la sua decisione, ha comunicato al brasiliano e al suo entourage che nelle prossime settimane ascolterà offerte. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)