La Juve spinge Danilo al Napoli: azzurri in pressing, le ultime | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l’offerta di un nuovo club per definire il suo addio. Il Napoli è in pole e ha l’ok del giocatore Dopo sei stagioni e 213 presenze, l’avventura di Danilo alla Juventus è giunta ai titoli di coda. E non per volontà del giocatore. Il brasiliano ha espresso pubblicamente il desiderio di rimanere in bianconero, lasciando intendere che un eventuale addio non dipenderebbe da lui. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il calciomercato del Napoli regalerà sicuramente un acquisto in virtù di un reparto difensivo in difficoltà dopo l’infortunio di Buongiorno. Le alternative attualmente presenti nel club (Juan Jesus e Rafa Marin) non offrono enormi garanzie e così potrebbe essere necessario intervenire in quel reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si avvicina al primo colpo del mercato invernale. Secondo quanto rivelato in esclusiva da SportMediaset.it, Danilo sarebbe pronto a lasciare la Juventus per abbracciare il progetto di Antonio Conte, che lo ha espressamente richiesto per rinforzare la difesa azzurra. (Napolipiu.com)
Come riporta Fabrizio Romano la Juventus ha detto chiaramente a Danilo che non rientra nei piani, che non fa parte del processo di rinnovamento della squadra. Danilo è sul mercato. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan, clamorosa svolta Danilo: il club ha comunicato al difensore, accostato anche ai rossoneri, di considerarsi in uscita PAROLE – «Esclusiva. La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. (Milan News 24)
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di a TvPlay commentando l'ipotesi Danilo al Napoli: "Mi dispiace molto, perché secondo me è un calciatore da Juve. Per me va via dalla Juve a testa alta". (CalcioNapoli24)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)