Addio Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

Addio Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli si prepara ad affrontare il mercato di gennaio, con il primo colpo in uscita piazzato. Si attende solo l’annuncio ufficiale Il Napoli è pronto a dare avvio al mercato di riparazione che comincerà tra pochi giorni: Manna, direttore sportivo degli azzurri, è pronto a regalare ad Antonio Conte pedine fondamentali per concludere al meglio una stagione iniziata nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte, specialmente in difesa. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il calciomercato Milan potrebbe a breve abbandonare l’idea Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juve. (Milan News 24)

Come anticipato oggi da SOS Fanta, la Juventus ha comunicato a Danilo di averlo messo sul mercato. Ecco perché il brasiliano dovrebbe partire già a gennaio con il Napoli che si sta facendo sotto. (SOS Fanta)

Il brasiliano adesso si aspetta che il club bianconero lo liberi a zero già a gennaio. Il brasiliano, oggi, ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il problema alla caviglia accusato sabato scorso, ma probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. (Tutto Juve)

Danilo Napoli (Sky): il capitano della Juve è sempre più vicino al trasferimento! Cosa manca per la cessione a gennaio. Ultimissime

Arrivano importanti novità sul fronte calciomercato: la Juventus e Cristiano Giuntoli pronti a dire addio al giocatore. Sono giorni decisivi per la Juventus, che si appresta a terminare un anno molto particolare per affrontarne uno nuovo ricco di responsabilità e grandi novità. (SpazioJ)

L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino. Come riportato da Sky Sport, il brasiliano è ad un passo dal Napoli: l'ex Porto e Real Madrid ha già dato il suo via libera al trasferimento, per la gioia del duo Manna-Conte che lo attendono quanto prima in azzurro. (Fantacalcio ®)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)