Salah-Juventus, clamoroso colpo di scena: Giuntoli ha già un piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso accostamento di mercato alla formazione bianconera: il ds Giuntoli punta al magistrale colpo Mohamed Salah. Ha dell'incredibile quanto trapelato nelle ultime ore in casa Juventus. È saltato fuori il nome Salah, fuoriclasse egiziano in forza al Liverpool. L'Head Football Director, Cristiano Giuntoli, starebbe lavorando per portare l'esterno mancino (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Danilo e Juventus, le strade si separano. Questo almeno è quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato. (Firenze Viola)
“La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio”. (IlNapolista)
La società bianconera è pronta dunque a valutare eventuali offerte per il suo attuale capitano già nella prossima finestra di mercato, che aprirà tra qualche giorno. Secondo un'indiscrezione di Fabrizio Romano , Danilo sarebbe stato messo sul mercato dalla Juventus : il giornalista sportivo lo ha riportato tramite la piattaforma X sul suo profilo ufficiale. (Tuttosport)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Calciomercato: Danilo al Napoli Questo è quanto ha riportato oggi Sky Sport 24: "Danilo ha capito di essere fuori dai piani della Juventus, è tornato nei piani di Motta solo quando si è infortunato Bremer ma è fuori dai piani del tecnico e con il contratto in scadenza a giugno, il calciatore si aspetta di essere liberato a zero in questa finestra di mercato". (CalcioNapoli24)
Il brasiliano, oggi, ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il problema alla caviglia accusato sabato scorso, ma probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus ha comunicato a Danilo che non rientra più nei piani del club. (Tutto Juve)