Bill gates investe nel nucleare: reattore pilota in una piccola città del Wyoming in crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gates ha deciso e farà costruire il proprio primo reattore prototipo nelle campagne del Wyoming.
Tra l’altro forzando la chiusura del carbone è facile convincere le comunità locali ad accettare un reattore nucleare
Quindi il reattore di Kemmerer sarà innovativo e riprenderà una tecnologia utilizzata nei reattori nucleari dei sottomarini.
Il carbone è però destinato a decadere e quindi, dal nulla quasi, ecco arrivare TerraPower, la società di investimenti nucleari di Gates, che decide di costruirvi il proprio prototipo di reattore nucleare innovativo. (Scenarieconomici)
Ne parlano anche altri giornali
Eccola l’altra cosa che stando al caldo abbiamo dimenticato: che dobbiamo fare un tetto più resistente come sta facendo Bill Gates e metterci sotto anche gli altri È difficile, per chi nasce al caldo, immaginare un mondo che sta al freddo. (AlessioPorcu.it)
La profezia del fondatore di Microsoft arriva all'annuncio di 300 milioni di dollari per la lotta alla pandemia di coronavirus da parte della Bill & Melinda Gates Foundation (di cui Gates è co-presidente) e della britannica Wellcome Trust. (Napoli Magazine)
Sulla base di cosa Ricciardi si esprime in modo tanto sicuro sulle capacità di previsione di Bill Gates? Così Ricciardi nel merito a Radio 24: “Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l’ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (Il Primato Nazionale)
Dopo la tragedia del Covid 19 (tuttora in corso) l'umanità non può continuare a vivere sul crinale dell'abisso. E c'è poi il rischio di fughe accidentali di virus (potrebbe essere il caso del Covid 19). (LiberoQuotidiano.it)
Credevano di investire in oro: evaporati i soldi dei risparmiatori. Walter Ricciardi: “Ascoltate Bill Gates”. All’interno infatti, del programma 24 Mattino, su Radio 24, ha proferito parola Walter Ricciardi, nome che molto probabilmente negli scorsi mesi, ci siamo abituati ad ascoltare alla radio o in tv. (ContoCorrenteOnline.it)
Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta Non perde occasione per dirlo, attenzione al prossimo virus perché sarà più letale oltre che più contagioso e manco a dirlo, inevitabile. (Critica Scientifica)