Ricciardi assicura: "Bill Gates ha sempre azzeccato le previsioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Bill Gates fin qui ci ha sempre preso, ribadisco".

Tutti quelli che dicono la verità non la dicono perchè sono dei menagramo ma la dicono perchè vogliono cercare di evitare i problemi.

Lo ha detto Walter Ricciardi, docente di Igiene all'università Cattolica e consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, a 24 Mattino su Radio 24.

"Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l'ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Ma il problema riguarda - secondo Tritto anche altri paesi e laboratori dove si fanno certi tipi di ricerche. A questo proposito, secondo le ricostruzioni giornalistiche, Gates ha affermato che il prossimo virus potrebbe essere più letale e più contagioso del Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Così Ricciardi nel merito a Radio 24: “Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l’ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (Il Primato Nazionale)

Non perde occasione per dirlo, attenzione al prossimo virus perché sarà più letale oltre che più contagioso e manco a dirlo, inevitabile. Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta (Critica Scientifica)

Bill Gates (Foto swiss-image.ch). Ci siamo attrezzati in fretta. Eccola l’altra cosa che stando al caldo abbiamo dimenticato: che dobbiamo fare un tetto più resistente come sta facendo Bill Gates e metterci sotto anche gli altri (AlessioPorcu.it)

La profezia del fondatore di Microsoft arriva all'annuncio di 300 milioni di dollari per la lotta alla pandemia di coronavirus da parte della Bill & Melinda Gates Foundation (di cui Gates è co-presidente) e della britannica Wellcome Trust. (Napoli Magazine)

Bill Gates, parla di nuovo di virus, ma bisognerà ascoltare il filantropo statunitense? Ebbene, Bill Gates, che criticò anche le criptovalute perché danneggerebbero l’ambiente, non avrebbe detto né sciocchezze, né parlato di idee troppo catastrofiche, secondo il consigliere scientifico (ContoCorrenteOnline.it)