Covid, Ricciardi: "Non ho fatto errori, Bill Gates ha avuto ragione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni sono salite alla ribalta dichiarazioni di Bill Gates che prevede una pandemia più grave di quella attuale.
Ricciardi, per le sue posizioni rigide, è stato considerato una sorta di 'alfiere del terrore' negli ultimi 2 anni.
Bill Gates fin qui ci ha sempre preso", dice Ricciardi
"Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte: l'ha fatto in uno speech Ted.
Bill Gates prevede una pandemia peggiore?
Ne parlano anche altre testate
E c'è poi il rischio di fughe accidentali di virus (potrebbe essere il caso del Covid 19). A questo proposito, secondo le ricostruzioni giornalistiche, Gates ha affermato che il prossimo virus potrebbe essere più letale e più contagioso del Covid. (LiberoQuotidiano.it)
La profezia del fondatore di Microsoft arriva all'annuncio di 300 milioni di dollari per la lotta alla pandemia di coronavirus da parte della Bill & Melinda Gates Foundation (di cui Gates è co-presidente) e della britannica Wellcome Trust. (Napoli Magazine)
Senza ricevuta di Ritorno. Bill Gates (Foto swiss-image.ch). Ci siamo attrezzati in fretta. (AlessioPorcu.it)
Sulla base di cosa Ricciardi si esprime in modo tanto sicuro sulle capacità di previsione di Bill Gates? Ricciardi: “Bill Gates non sbaglia una previsione”. Dunque, per Ricciardi, è una sorta di oracolo. (Il Primato Nazionale)
Bill Gates, parla di nuovo di virus, ma bisognerà ascoltare il filantropo statunitense? Secondo Walter Ricciardi, sì. (ContoCorrenteOnline.it)
Ma proviamo a fare un’ipotesi su un prossimo possibile virus, che potrebbe essere un nuovo coronavirus o altro. Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta (Critica Scientifica)