IL DOPOPARTITA DI SASSARI-VIRTUS – BOLOGNABASKET
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione della Virtus viaggia a ritmi frenetici. Questo si sapeva, ma non è mai facile giocare ogni 48 ore, anzi anche meno. Non è facile nemmeno cambiare roster ogni volta, con turni di riposo in campionato diversi per ogni partita. E’ impossibile quindi aspettarsi sempre il massimo dell’intensità. Eppure 15 minuti molto buoni – dal 21’ al 35’ – sono stati sufficienti alla Virtus per vincere a Sassari, con qualche patema di troppo ma tutto sommato in maniera netta. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altre testate
ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. Contro il Banco di Sardegna è decisivo il 23-11 del terzo quarto, con Scariolo che sorride grazie ai 15 punti di Cordinier. (Sport Mediaset)
Sassari Niente da fare per la dinamo Sassari contro la capolista della Lega A di basket Virtus Bologna. I sassaresi nell’anticipo di oggi hanno perso per 69-74 disputando un geande match, ma cedendo a un avversario più completo. (La Nuova Sardegna)
Dopo il trionfo di Madrid la Virtus Segafredo Bologna sbanca anche il difficilissimo campo di Sassari, primo big match di stagione in Serie A. (Tuttobolognaweb)
La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata. Il giocatore francese fa commettere anche il 4° fallo personale a Onuaku e Jones, privando momentaneamente la Dinamo di due importanti pedine. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
Quinta vittoria su cinque in campionato per la Virtus, che espugna 69-74 il campo della Dinamo Sassari con un ottimo secondo tempo: la Segafredo dopo il colpaccio a Madrid in Eurolega tiene a riposo Mickey e Teodosic (oltre a Shengelia) e trova un grande Cordinier, autore di 15 punti e della fiammata che ha ribaltato l’inerzia della sfida. (Corriere)
Sconfitta onorevole comunque per una Dinamo che appare in crescita come collettivo, anche se la giornata sottotono in attacco di Robinson e Bendzius ha pesato. La “rivincita” della finale di Supercoppa va ancora alla Virtus Bologna che espugna il PalaSerradimigni per con una difesa da Eurolega. (L'Unione Sarda.it)