Per Lamborghini 2024 da record, Winkelmann 'in controtendenza su lusso ma cauti per i dazi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Automobili Lamborghini "ha chiuso di nuovo un bilancio record" in un 2024 chiuso con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. Lo sottolinea il presidente di Lamborghini Stephan Winkelmann sottolineando come il marchio che si è posto "in controtendenza rispetto al mercato delle automobili di lusso". Infatti per la prima volta nella sua storia, con 10.687 vetture consegnate Lamborghini ha superato i 3 miliardi di euro di fatturato (3,09 miliardi di euro), con un aumento del 16,2% rispetto al 2023 . (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Automobili Lamborghini conferma il trend positivo degli ultimi anni e ha chiuso il 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. E una conferma dell'eccellenza del made in Italy automobilistico che continua a funzionare almeno nel lusso, malgrado la netta frenata fatta registrare anche in questa fetta di mercato a livello globale. (Avvenire)
“La Tartaruga, l’animale più lento, portafortuna del pilota più esplosivo, Tazio Nuvolari - spiega l'Uiga - va a Stephan Winkelmann, visionario e autentico ambasciatore del lusso e della performance, che ha scritto alcune delle pagine più entusiasmanti nella storia di Lamborghini (Adnkronos)
Milano, 19 mar. (Agenzia askanews)
VENDITE RECORD NEL 2024 Il 2024 è stata un’ottima annata per Lamborghini. La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, parte del gruppo Volkswagen, ha superato per la prima volta nella sua storia i 3 miliardi di euro di fatturato, arrivando a 3,09 miliardi, con un aumento del 16,2% rispetto al 2023. (financialounge.com)
Risultato operativo ai massimi storici: 835 milioni di euro. Superata per la prima volta la soglia dei tre miliardi di euro di fatturato (3,09). (Corriere Romagna)
Lamborghini: nel 2024 supera per la prima volta i 3 mld di fatturato (+16%) (Il Sole 24 ORE)