Comuzzo, terminato l’incontro con l’agente! Pronta l’offerta alla Fiorentina: la cifra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Comuzzo-Napoli, affare in chiusura! Cifre e dettagli "Incontro finito tra il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente di Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri. I partenopei sono disposti ad andare oltre i 30 milioni (con l'aggiunta di alcuni bonus di facile realizzazione), finora offerti ma non accettati dai viola. Nel giro di poche ore, o domani al massimo, la società azzurra formulerà una nuova offerta più alta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Garnacho da dimenticare? Non credo il Napoli non si muoverà, ma probabilmente l’acquisto di un giocatore importante in quel ruolo si sposterà al mercato estivo, mentre ora si investirà su Comuzzo. L'idea della dirigenza partenopea, in questi giorni, è -quella di non investire più i soldi per un esterno offensivo, considerando che in tanti, oggi, sono supervalutati. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato al TGR Campania durante lo spazio sportivo per dare le ultime sul Napoli: (CalcioNapoli24)

Non è escluso che De Laurentiis in queste ore possa parlare direttamente al telefono con Commisso per rimuovere l'ostacolo. Per Garnacho il Napoli non va oltre i 50 milioni + 7 di bonus per, il Manchester United è fermo sui 65 milioni. (Napoli Magazine)

Fiorentina e Napoli trattano a oltranza per Comuzzo: la situazione (Firenze Viola)

Nella mattinata di oggi è andato in scena un nuovo incontro tra il Napoli, nella persona del direttore sportivo Giovanni Manna, e l'agente del difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri. (Tutto Napoli)

“Oggi i terzini attaccano mentre quando io giocavo e attaccavo mi tenevano al guinzaglio perché i terzini non giocavano così! Nessuno è riuscito a giocare a 16 anni come me, speriamo che non mi buttano giù questo record perché ci tengo!!! Carannante a Stile Tv: “Il Napoli va rinforzato solo con giocatori pronti altrimenti meglio non prendere nessuno” (Terzo Tempo Napoli)