Dossieraggio, Renzi si costituirà parte civile

Dossieraggio, Renzi si costituirà parte civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Il senatore Matteo Renzi ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile in tutti i procedimenti legati a spionaggio e pubblicazione illegittima di documenti illegalmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 28 ott. Lo dichiarano in una nota i presidenti dei gruppi parlamentari del Pd, Francesco Boccia e Chiara Braga. (Agenzia askanews)

"Il quadro che emerge dall'inchiesta hacker e dalle notizie che quotidianamente leggiamo sulla vicenda è inquietante. Il governo, dopo aver varato una inutile legge sulla cybersicurezza, assolutamente priva di risorse, assiste inerme a una guerra intestina tra gruppi di potere giocata sulla pelle della democrazia italiana, con figure che rivestono incarichi pubblici che forse dovrebbero al più presto dimettersi". (Civonline)

"La Meloni fa la vittima un giorno sì e un giorno no – scrive Renzi sulla sua e-news -. Ma da due anni la nostra presidente del Consiglio è a palazzo Chigi. (la Repubblica)

Inchiesta hacker, Renzi si costituisce parte civile: pronta un'interrogazione parlamentare

(Adnkronos) – Matteo Renzi, tra le vittime del dossieraggio attraverso i documenti sensibili o segreti sottratti alle banche dati, ha dato mandato ai propri legali di costituirsi parte civile in tutti i procedimenti legati a spionaggio e pubblicazione illegittima di documenti illegalmente acquisiti. (CremaOggi.it)

Vedremo se chi ieri infangava De Raho gli chiederà scusa dimostrando quantomeno senso dell'onore. "Dall'enorme caso milanese della 'banda dei dossier' emerge che a dover dare spiegazioni sono esponenti del centrodestra oltreché del mondo imprenditoriale. (Tiscali Notizie)

Lo ha fatto sapere l'ufficio stampa del leader di Italia Viva in una nota (LAPRESSE)