Juventus, a quale cifra si potrebbe cedere Federico Gatti?

Juventus, a quale cifra si potrebbe cedere Federico Gatti?
ilBianconero SPORT

Genza bianconera che potrebbe decidere di lasciar partire il difensore classe 1998 ex Frosinone in caso di offerta ritenuta adeguata. Con l'introito di potrebbe puntare su Riccardo Calafiori. La cifra richiesta in ogni caso per aprire una trattativa su Federico Gatti è di circa 25/30 mili (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Gatti è finito nel mirino del club inglese del Newcastle. L'ex Frosinone, che in questa stagione è stato un giocatore importante per i bianconeri e autore anche di quattro gol in Serie A, viene valutato almeno 25-30 milioni. (ilBianconero)

Al momento si tratta... La Juventus valuta il suo numero 4 tra i 25 e i 30 milioni. (Tutto Juve)

Livello economico al momento sembrano essere elevate e la trattativa non è certamente semplice. Stando a quanto riferisce SportMediaset la dirigenza bianconera potrebbe decidere di sacrificare Federico Gatti per arrivare a Riccardo Calafiori (ilBianconero)

Juventus, il piano per arrivare a Calafiori: cessione illustre

Sono giorni importanti in casa Juve, dove si lavora per programmare al meglio la stagione che verrà. Nell’anno del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora cercherà di presentarsi con un nuovo look, a partire da Thiago Motta in panchina. (JMania)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Riccardo Calafiori è senza dubbio il principale obiettivo della Juventus in vista del mercato estivo. Una richiesta diretta di Thiago Motta che vorrebbe portare con sé a Torino il gioiellino che ha plasmato a Bologna fino a farlo diventare un punto fermo della Nazionale, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)