Parma-Cagliari 2-3: questo Parma non impara dai suoi errori e fa un regalo anche al Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. Nella ripresa, più d’orgoglio che di idee, il Parma riesce a rimettere in piedi la partita due volte, ma a causa di alcune disattenzioni incommentabili regala altre due reti al Cagliari, che vince la prima gara in campionato e fa festa nuovamente al Tardini (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
85′ Palomino superficiale su Charpentier, lo atterra quasi al limite dell’area. Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! (Cagliari News 24)
Come valutate la prova dei rossoblù in Parma-Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)
Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. (la Repubblica)
Nadir Zortea, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: Nicola non ha voluto parlare di un periodo difficile. Ha detto che le prestazioni c'erano, ma mancavano i risultati, e questa sera forse è arrivata la svolta per il Cagliari. (Tutto Cagliari)
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, il Cagliari batte anche il Parma, trovando il primo successo in campionato. Il ritiro ha funzionato per il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
FINE PRIMO TEMPO. CAGLIARI AVANTI 0-1. Allo stadio Tardini i crociati affrontano i sardi per la sesta giornata di Serie A Enilive (Forza Parma)