Musetti fuori dai Masters di Shangai, sconfitto in tre set con il belga Goffin

Musetti fuori dai Masters di Shangai, sconfitto in tre set con il belga Goffin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lorenzo Musetti esce deluso dal Masters 1000 di Shanghai. Al suo esordio, dopo due giorni di rinvio per pioggia, il tennista di Carrara è stato sconfitto a sorpresa da David Goffin, numero 66 del ranking ATP, con il punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2 in un match durato 2 ore e 29 minuti. È stata una partita insolita, sia per il suo andamento che per le condizioni di gioco. A partire dalla location: a causa del maltempo, infatti, la sfida si è svolta eccezionalmente su un campo secondario al coperto, dove non è stato possibile garantire la copertura televisiva. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Musetti spreca e vanifica una buonissima occasione, con il cammino nel Masters 1000 di Shanghai che si interrompe al secondo turno. In una sfida giocata Indoor a causa del maltempo, David Goffin passa in rimonta con il punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2 e avanza al terzo turno dove lo attende Marcus Giron. (TennisItaliano.it)

La partita si è rivelata insolita sia per il suo andamento che per le condizioni di gioco. Il tennista di Carrara è stato battuto da David Goffin, attuale numero 66 del ranking ATP, con un punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2, in un match che è durato 2 ore e 29 minuti. (ilmattino.it)

La cronaca del match rivela un Musetti in pieno controllo nelle fasi iniziali, capace di vincere i primi nove punti consecutivi e conquistare la frazione per 6 a 1. (LiveTennis.it)

Tennis, Atp 1000 Shanghai: niente da fare per Musetti e Berrettini, eliminati da Goffin e Rune

Il 22enne carrarino, 18 del mondo e testa di serie numero 15, ha ceduto in tre set al belga David Goffin, 66 del ranking, con il punteggio di 1-6 7-6(6) 6-2 in 2 ore e 29’ di gioco. Disco rosso all’esordio per Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Shanghai (la Repubblica)

Il 22enne toscano, numero 18 del ranking, è stat battuto dal belga David Goffin, 66mo della classifica mondiale ranking Atp, con il punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2. (Sport Mediaset)

Il 22enne toscano, numero 18 del mondo e quindicesima forza del tabellone, al debutto (dopo aver usufruito di un bye) ha ceduto di fronte al belga David Goffin, 66 del ranking Atp, col punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2. (Gazzetta del Sud)