Il Coordinamento Torino x Gaza conferma la fiaccolata del 7 ottobre nonostante il divieto della Questura

Il Coordinamento Torino x Gaza conferma la fiaccolata del 7 ottobre nonostante il divieto della Questura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – La Questura di Torino decide di non autorizzare la fiaccolata cittadina “Un anno di genocidio, un anno di resistenza”, organizzata per il 7 ottobre, in Piazza Castello, così come il pre-concentramento lanciato dalla componente studentesca ma gli studenti decidono di farla ugualmente. “Negli ultimi 12 mesi, si sono susseguite moltissime manifestazioni e momenti di piazza, che in diverse forme e modalità hanno espresso vicinanza, solidarietà ed appoggio alla popolazione di Gaza ed ora del Libano, colpite dalla brutalità degli attacchi israeliani. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serata di ieri sera la Commissione ha approvato il regolamento di funzionamento interno alla presenza dei commissari di FdI, Forza Italia, Lega, 5Sstelle e Italia Viva. E lavorerà "spedita per trovare la verità", assicurano i commissari. (Secolo d'Italia)

Manovra, leghisti e forzisti a braccetto contro Giorgetti

Nel mirino c’è la proposta del ministro Giorgetti di far pagare lo sforzo necessario per rientrare nei parametri soprattutto a chi ha realizzato i maggiori profitti e ricavi: ipotesi realista e proprio per questo considerata impresentabile. (il manifesto)