Galatasaray, Osimhen segna due gol contro il Tottenham con due assist di Mertens

Galatasaray, Osimhen segna due gol contro il Tottenham con due assist di Mertens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I due ex Napoli protagonisti nella vittoria del "Gala" contro il Tottenham nella quarta giornata di Europa League. Mertens ha servito gli assist per entrambi i gol di Osimhen, autore di una doppietta nel 3-2 finale. I giallorossi raggiungono così quota 10 punti in classifica. Gli Spurs restano fermi a 9 C'è un po' di "azzurro" nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. I turchi si sono imposti 3-2 nella quarta giornata di Europa League grazie alla doppietta di Victor Osimhen e ai due assit di Dries Mertens: i due ex calciatori del Napoli si sono cercati e trovati, con il belga che ha fornito in entrambe le occasioni il passaggio decisivo all'attaccante nigeriano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:10) Un Victor Osimhen in versione super trascina il Galatasaray nell'anticipo della quarta giornata di Europa League. L'ex attaccante del Napoli segna due reti nel primo tempo contro il Tottenham e spinge i turchi in cima alla classifica, in attesa della conclusione del turno. (DerbyDerbyDerby)

Da quando è arrivato al Galatasaray, dopo un breve periodo di assestamento, Victor ha conquistato tutti a suon di gol, in coppia con un altro ex Napoli. Nell'ultima sessione di mercato si parlava solo di Victor Osimhen (ilmattino.it)

Europa League, Galatasaray-Tottenham: espulso Lankshear. salterà il match contro la Roma

Il segreto? Un attacco che farebbe tutt'oggi invidia a molte, forse tutte le squadre di Serie A. Un Galatasaray sempre più a tinte azzurre è primo in Uefa Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Europa League, solo un pari della Roma. Il Tottenham perde in casa: tutti i risultati (Milan News)

Il classe 2005 è infatti stato espulso al minuto 60 della sfida contro i turchi e salterà la quinta giornata contro la Roma. In una giornata già complicata per gli inglesi, che stanno perdendo 3-2 contro il Galatasaray di Osimhen e Mertens , gli Spurs dovranno fare a meno anche di William Lankshear . (LAROMA24)