Europa League: il Tottenham cade a Istanbul, vittorie convincenti di Manchester United e Ajax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una doppietta di Osimhen trascina il Galatasaray, che vola in classifica. Rimonta del Bilbao in Bulgaria. Diciassette partite nel menu odierno di Europa League, tra cui la Roma tra quelle delle 18:45 e la Lazio in quelle serali. Per sapere cosa è successo in Conference League clicca qui Il Tottenham si è presentato a Istanbul da capolista a punteggio pieno, ma senza molti titolari tra cui Guglielmo Vicario e Destiny Udogie (Diretta)
Su altre testate
Europa League, solo un pari della Roma. Il Tottenham perde in casa: tutti i risultati (Milan News)
A cura di Ada Cotugno L'ex attaccante del Napoli è salito in cattedra contro gli inglesi segnando due reti nel giro di 8 minuti, una combinazione che ha completamente tramortito gli avversari che alla fine del primo tempo sono sotto per 3-1. (Fanpage.it)
In una giornata già complicata per gli inglesi, che stanno perdendo 3-2 contro il Galatasaray di Osimhen e Mertens , gli Spurs dovranno fare a meno anche di William Lankshear . Nel pomeriggio di Europa League che vede impegnata la Roma allo stadio Re Baldovino contro l' Union Saint-Gilloise , è in campo anche il Tottenham di Ange Postecoglu , prossimo avversario dei giallorossi. (LAROMA24)
Scherzo del destino o no, la notte di gloria del nigeriano arriva a pochi giorni dalla brusca frenata del Napoli, in casa, contro l’Atalanta, un match nel quale il volto di questa stagione dell’attacco partenopeo, Romelu Lukaku, ha potuto sentire, da parte di alcuni tifosi presenti al Maradona, i primi fischi della propria carriera azzurra. (SNAI Sportnews)
In Turchia, infatti, ormai Osimhen-Mertens è coppia fissa. Nell'ultima sessione di mercato si parlava solo di Victor Osimhen. (ilmattino.it)
Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:10) Un Victor Osimhen in versione super trascina il Galatasaray nell'anticipo della quarta giornata di Europa League. L'ex attaccante del Napoli segna due reti nel primo tempo contro il Tottenham e spinge i turchi in cima alla classifica, in attesa della conclusione del turno. (DerbyDerbyDerby)