Europa League - Doppietta di Osimhen e Galatasaray-Tottenham 3-2. A segno tanti "ex italiani" nelle gare delle 18,45

Europa League - Doppietta di Osimhen e Galatasaray-Tottenham 3-2. A segno tanti ex italiani nelle gare delle 18,45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nelle gare delle 18,45 della 4a giornata di Europa League , oltre al pari della Roma in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise , spicca la vittoria per 3-2 sul Tottenham del Galatasaray tutta a tinte napoletane con la doppietta di Victor Osimhen servito in entrambi i casi da Dries Mertens. Nelle altre sfide, a segno tanti "ex italiani" come Sam Lammers, Jérémie Boga e Cyriel Dessers. Di seguito, risultati e marcatori delle prime 8 side: Bodø/Glimt-Qarabag 1-2 22' Bayramov (Q), 41' Berg (B), 69' Zoubir (Q) Elfsborg-Braga 1-1 67' aut. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2005 è infatti stato espulso al minuto 60 della sfida contro i turchi e salterà la quinta giornata contro la Roma. In una giornata già complicata per gli inglesi, che stanno perdendo 3-2 contro il Galatasaray di Osimhen e Mertens , gli Spurs dovranno fare a meno anche di William Lankshear . (LAROMA24)

Doppietta Osimhen, è festa con la tifoseria del Galatasaray Serata magica ieri a Istanbul ieri per Victor Osimhen autore di una doppietta nel 3-2 finale tra Galatasaray e Tottenham per l’Europa League. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli è un rimpianto? Diteci la vostra nel nostro sondaggio: (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen travolgente contro il Tottenham, doppietta in otto minuti: Mertens gli serve due assist

Scherzo del destino o no, la notte di gloria del nigeriano arriva a pochi giorni dalla brusca frenata del Napoli, in casa, contro l’Atalanta, un match nel quale il volto di questa stagione dell’attacco partenopeo, Romelu Lukaku, ha potuto sentire, da parte di alcuni tifosi presenti al Maradona, i primi fischi della propria carriera azzurra. (SNAI Sportnews)

Le gare di Europa League iniziate alle 18.45 sono terminate, con la Roma che ha pareggiato 1-1 in Belgio contro l'Union SG. A sorpresa è uscito sconfitto invece il Tottenham in Turchia contro il Galatasaray, trascinato da un super Osimhen, autore di una doppietta. (Milan News)

A cura di Ada Cotugno L'ex attaccante del Napoli è salito in cattedra contro gli inglesi segnando due reti nel giro di 8 minuti, una combinazione che ha completamente tramortito gli avversari che alla fine del primo tempo sono sotto per 3-1. (Fanpage.it)