Osimhen, che doppietta agli Spurs : "Molto felice al Galatasaray. Non andrò via a gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, che doppietta agli Spurs: "Molto felice al Galatasaray. Non andrò via a gennaio" Un travolgente Galatasaray tiene duro nel finale, nonostante la superiorità numerica, e si porta a casa una vittoria di enorme importanza sul Tottenham alla quarta giornata di Europa League. Victor Osimhen, in prestito secco dal Napoli e autore di una doppietta sensazionale che ha fatto esplodere il Rams Park di Istanbul, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale YouTube di GSTV dopo la partita per commentare il 3-2 ottenuto ai danni di Postecoglou e gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Doppietta Osimhen, è festa con la tifoseria del Galatasaray festa per il nigeriano di proprietà della SSC Napoli a fine match con la tifoseria turca. Clicca sul play per vedere le immagini. (CalcioNapoli24)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
L’Osimhen-mania, a Napoli, probabilmente non si è mai spenta. Ma sopita o meno, lo stesso Victor l’ha ravvivata con una notte stellare in Europa League: doppietta decisiva contro il Tottenham (battuto 3-2). (SNAI Sportnews)
A cura di Ada Cotugno L'ex attaccante del Napoli è salito in cattedra contro gli inglesi segnando due reti nel giro di 8 minuti, una combinazione che ha completamente tramortito gli avversari che alla fine del primo tempo sono sotto per 3-1. (Fanpage.it)
Per il Napoli è un rimpianto? Diteci la vostra nel nostro sondaggio: (CalcioNapoli1926.it)
Stesso punteggio di classifica per il Galatasaray di Osimhen, che piega 3-2 il Tottenham con una doppietta, oltre che per l’Athletic Bilbao, l’Eintracht Francoforte e l’Anderlecht. La 4ª giornata di Europa League vede il 5-0 dell’Ajax contro il Maccabi Tel Aviv: i Lancieri salgono così al secondo posto con 10 punti (-2 dalla Lazio). (Sport Mediaset)