Osimhen fa due gol, Mertens ancora decisivo: la reazione di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, ha realizzato due rei in Europa League. Nella vittoria del Galatasaray sul Tottenham, partita valevole per l'Europa League, c'è tanto Napoli. Victor Osimhen, calciatore ancora di proprietà del club azzurro, ha infatti realizzato una splendida doppietta. Dries Mertens, napoletano di adozione, ha confezionato altrettanti assist. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Il segreto? Un attacco che farebbe tutt'oggi invidia a molte, forse tutte le squadre di Serie A. Un Galatasaray sempre più a tinte azzurre è primo in Uefa Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
Elfsborg-Braga 1-1 67' aut. Bodø/Glimt-Qarabag 1-2 22' Bayramov (Q), 41' Berg (B), 69' Zoubir (Q) (Eurosport IT)
Il classe 2005 è infatti stato espulso al minuto 60 della sfida contro i turchi e salterà la quinta giornata contro la Roma. Nel pomeriggio di Europa League che vede impegnata la Roma allo stadio Re Baldovino contro l' Union Saint-Gilloise , è in campo anche il Tottenham di Ange Postecoglu , prossimo avversario dei giallorossi. (LAROMA24)
Però, se a Napoli ora si parla di Romelu Lukaku e della squadra di Antonio Conte, ad Istanbul il leitmotiv rimane l'attaccante nigeriano. Da quando è arrivato al Galatasaray, dopo un breve periodo di assestamento, Victor ha conquistato tutti a suon di gol, in coppia con un altro ex Napoli. (ilmattino.it)
In entrambi i gol c’è lo zampino di Dries Mertens. Ora il Galatasaray conduce sul Tottenham per 3-1. Victor Osimhen dà spettacolo in Europa League con il suo Galatasaray. L’attaccante nigeriano, di proprietà ancora del Napoli, ha segnato una doppietta al Tottenham in appena otto minuti di gioco. (IlNapolista)
Un Victor Osimhen in versione super trascina il Galatasaray nell'anticipo della quarta giornata di Europa League. L'ex attaccante del Napoli segna due reti nel primo tempo contro il Tottenham e spinge i turchi in cima alla classifica, in attesa della conclusione del turno. (DerbyDerbyDerby)