Osimhen travolgente contro il Tottenham, doppietta in otto minuti: Mertens gli serve due assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Victor Osimhen ha trovato continuità in Turchia ed è diventato il grande trascinatore del Galatasaray in campionato e in Europa League. La ciliegina sulla torta è la doppietta segnata contro il Tottenham in una manciata di minuti, due gol letali che già nel primo tempo hanno sbilanciato la partita in favore della squadra di Istanbul. L'ex attaccante del Napoli è salito in cattedra contro gli inglesi segnando due reti nel giro di 8 minuti, una combinazione che ha completamente tramortito gli avversari che alla fine del primo tempo sono sotto per 3-1. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Osimhen sta segnando a raffica con il Galatasaray: il nigeriano ha messo a segna una doppietta in Europa League che ha consentito ai turchi di battere per 3-2 il Tottenham. (CalcioNapoli1926.it)
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League 1st... Ora il Galatasaray conduce sul Tottenham per 3 - 1. (Virgilio)
Osimhen, che doppietta agli Spurs: "Molto felice al Galatasaray. Non andrò via a gennaio" (TUTTO mercato WEB)
Doppietta Osimhen, è festa con la tifoseria del Galatasaray Serata magica ieri a Istanbul ieri per Victor Osimhen autore di una doppietta nel 3-2 finale tra Galatasaray e Tottenham per l’Europa League. (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray batte il Tottenham 3-2 grazie alla doppietta di Victor Osimhen e vola al primo posto della classifica di Europa League. Un Victor Osimhen in versione super trascina il Galatasaray nell'anticipo della quarta giornata di Europa League. (DerbyDerbyDerby)
Galatasaray-Tottenham è ferma sull’1-1 al 30′ del primo tempo. In entrambi i gol c’è lo zampino di Dries Mertens. Ora il Galatasaray conduce sul Tottenham per 3-1. (IlNapolista)