Milan-Inter, atto quarto: la finale di Coppa Italia per indirizzare la stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

È ancora Milan-Inter, atto quarto. Dopo le due sfide in campionato e la finale di Supercoppa Italiana, Milan e Inter tornano ad affrontarsi nuovamente in stagione. Questa volta nel doppio confronto di Coppa Italia, con una delle due milanesi che in finale sfiderà la vincente di Empoli-Bologna. Quello di San Siro, in programma mercoledì 2 aprile, sarà il 28esimo incontro in Coppa Italia tra le due squadre, con il bilancio che tutto sommato è in equilibrio: 10 vittorie del Diavolo, 9 pareggi e 8 trionfi nerazzurri. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

Il derby vale un posto in finale. Ecco dove seguire la partita in diretta, orario e programma (lapresse.it)

A tre anni di distanza dall’ultima volta, sarà ancora derby di Coppa Italia tra rossoneri e nerazzurri. L’addio al calcio di Sandro Mazzola, il testa a testa tra Lukaku e Ibrahimovic, il bolide su punizione di Nilsen, Seedorf che segna… al Milan (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, apprende la redazione di MilanNews. Siamo alla vigilia di Milan-Inter, semifinale d'andata di Coppa Italia in scena a San Siro mercoledì sera. Triste ammetterlo, ma arrivati a fine marzo è l'unico obiettivo che può dare un minimo di senso alla stagione rossonera; dopo la sconfitta di ieri a Napoli la corsa al quarto posto è ormai pura utopia. (Milan News)

Milan-Inter: Inzaghi avanti ma i precedenti della stagione sono rossoneri

Il tecnico nerazzurro non ha voluto scoprire le carte in anticipo, affermando però di aver già deciso chi tra Yann Sommer e Josep Martinez scenderà in campo domani a San Siro. Il tema portiere è stato uno dei primi toccati da Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Inter di Coppa Italia (FC Inter News)

Milan e Inter tornano a sfidarsi, questa volta il derby vale la Finale di Coppa Italia.San Siro si accende per il quarto confronto stagionale tra rossoneri e nerazzurri, mercoledì 2 aprile si gioca la semifinale d'andata della Coppa Italia in "casa" del Milan, con il ritorno in programma subito dopo Pasqua, il 23 aprile. (Calciomercato.com)

Quarto derby stagionale con la finale di Coppa Italia in palio. I rossoneri cercano la prima finale dal 2018, ma Inzaghi, che ha perso solo 2 delle ultime 15 gare di Coppa Italia, è un esperto delle sfide a eliminazione diretta. (La Gazzetta dello Sport)