Coppa Italia, partono le semifinali: le squadre in corsa per la Supercoppa 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Coppa Italia 2024/25 entra nel vivo, con le sfide delle semifinali. Stasera infatti partiranno le gare d’andata che definiranno le due finaliste del torneo: aprirà il programma Empoli-Bologna, mentre domani toccherà a Milan-Inter, con le gare di ritorno che si disputeranno tra il 23 e il 24 aprile. Con la definizione delle semifinaliste, si è ristretto anche il campo sulle squadre che potranno giocare la prossima Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

I derby sono partite a sè e Simone Inzaghi lo sa benissimo. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione analizzando gli obiettivi stagionali e la condizione di alcuni giocatori, su tutti Frattesi . (Tuttosport)

Nuovo stadio Inter, botta e risposta tra Sala e il presidente nerazzurro Marotta. Prosegue la vicenda che riguarda i nerazzurri e i rossoneri (InterNews24.com)

Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte in vista del derby di questa sera contro i rossoneri Ultimissime Inter Live di MERCOLEDI’ 2 APRILE (InterNews24.com)

Milan-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Ma sull’importanza di questa semifinale d’andata di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro mette le cose in chiaro: “Per noi non c’è assolutamente una priorità fra tornei. Domani sera a San Siro la posta in gioco non è così alta. (la Repubblica)

"Il derby è sempre una partita importante per tanti valori. I momenti sono diversi, con anche qualche giocatore diverso. Cerchiamo di fare una buona partita. (eurosport.it)

Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)