Milan, torna Leao dal 1': la scelta di Conceicao di preferirgli Joao Felix a Napoli è stata fallimentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, torna Leao dal 1': la scelta di Conceicao di preferirgli Joao Felix a Napoli è stata fallimentare Secondo quanto riferisce l'edizione del Corriere della Sera in edicola stamattina, dopo l’inspiegabile panchina iniziale di domenica sera a Napoli, Rafael Leao riprenderà il suo posto in attacco dal primo minuto domani nel derby di Coppa Italia valido per la semifinale di andata. La scelta di Sergio Conceicao di preferirgli Joao Felix è stata fallimentare. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Sappiamo che quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà specialmente nel primo derby - ha evidenziato in conferenza stampa -, gli altri due sono stati equilibrati, decisi sempre da episodi. "Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia col Milan, c'è grandissima voglia di fare un ottimo match sapendo che troveremo un avversario di qualità che ci ha sempre creato difficoltà non solo a noi, ma a tantissime squadre". (La Provincia di Cremona)

Ma il sold out appare decisamente lontano: il momento poco felice che sta attraversando il club rossonero sta avendo la sua influenza sulla prevendita, con le previsioni riportate da Tutto Mercato Web che parlano di una cifra di 65mila presenti sugli spalti di San Siro. (FC Inter News)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, domani, martedì primo aprile 2025 alle 13.15, si terrà la conferenza stampa di mister Conceicao presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista del match di Coppa Italia del Milan contro l’Inter, derby previsto per mercoledì 2 aprile 2025 al Meazza, alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

APPIANO GENTILE – L’ultima volta che l’Inter ha giocato un derby in aprile, in uno stadio per tre quarti rossonero, ha portato a casa il ventesimo scudetto e la seconda stella. Ma sull’importanza di questa semifinale d’andata di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro mette le cose in chiaro: “Per noi non c’è assolutamente una priorità fra tornei. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli, il Milan di Sergio Conceicao è tornato subito al lavoro in vista del derby di Coppa Italia. Nella giornata di ieri i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per scaldare i motori e resettare le emozioni dopo la sconfitta contro gli azzurri. (Fantacalcio)

Il tecnico nerazzurro non ha voluto scoprire le carte in anticipo, affermando però di aver già deciso chi tra Yann Sommer e Josep Martinez scenderà in campo domani a San Siro. Il tema portiere è stato uno dei primi toccati da Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Inter di Coppa Italia (FC Inter News)