Milan-Inter ai raggi X: cosa c'è in ballo (oltre la Coppa Italia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter, l'ennesimo derby, ancora l'una contro l'altra. La semifinale di andata di Coppa Italia può rappresentare il crocevia decisivo per entrambe le squadre, alle prese con obbiettivi diversi e stati d'animo contrapposti. I rossoneri sono costretti a dare un senso a una stagione sciagurata, mentre i nerazzurri continuano il sogno "impossibile" di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Tuttavia i tre precedenti stagionali (due vittorie per il Milan e un pareggio) insegnano che mai come quest'anno può succedere davvero di tutto sul prato verde di San Siro (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan. "In Supercoppa ottimo primo tempo, nel secondo tempo non come nel primo. (Tiscali Sport)
Conceiçao a Sport Mediaset: "Leao titolare? Non so se domani sarò vivo, perciò vedrete." "Ci crediamo sin dal primo momento, a inizio stagione ci sono dei traguardi da raggiungere e questo è un obiettivo della squadra e crediamo in questo trofeo". (Milan News)
La squadra dovrà fare di tutto per vincere, visto che la partita è valida per la semifinale della competizione al momento unico obiettivo stagionale rimasto per il Milan. (Pianeta Milan)
La semifinale di Coppa Italia, con doppio derby contro l’Inter, è l’ultima spiaggia per il Milan. O si vince il trofeo – sarebbe il secondo titolo stagionale dopo la Supercoppa a Riad – altrimenti i rossoneri rischiano di non giocare in Europa nella prossima stagione, con un pesantissimo danno economico, che rischia di aggravarsi sul bilancio. (Il Messaggero)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter rischia di non segnalare il sold-out Francesco Aliperta Redattore 31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 23:02) (Pianeta Milan)
L’AIA ha reso note oggi le designazioni arbitrali per queste semifinali di andata di Coppa Italia (nell’altra partita si sfidano Empoli e Bologna): il direttore di gara scelto per Milan–Inter sarà Michael Fabbri. (Passioneinter.com)