Pagina 3 | Conceicao, ricetta Milan: “Coppa Italia strada più corta per l’Europa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Archiviata l'amarezza della sconfitta di campionato a Napoli, con conseguente addio alle ultime speranze 4° posto, il Milan si tuffa nell'ultimo obiettivo rimastogli ovvero la Coppa Italia. Domani andata delle semifinali contro l'Inter, Sergio Conceicao ha presentato così la sfida ai nerazzurri: " Sono state partite importanti per noi perché ha deciso un titolo. Il derby è sempre una partita importante, per il contesto, per tutti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta nel doppio confronto di Coppa Italia, con una delle due milanesi che in finale sfiderà la vincente di Empoli-Bologna. Dopo le due sfide in campionato e la finale di Supercoppa Italiana, Milan e Inter tornano ad affrontarsi nuovamente in stagione. (Sportmediaset)

Il tempo per riflettere sulla sconfitta contro il Napoli non c'è. Il Milan si prepara all'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter per inseguire quello che appare, al momento, l'ultimo vero obiettivo dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no Alla vigilia del derby il tecnico rossonero ammette di "non essere la persona più felice del mondo. (sport.virgilio.it)

Milan-Inter, Coppa Italia: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Il tema portiere è stato uno dei primi toccati da Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Inter di Coppa Italia. Per ufficializzare la scelta Inzaghi vuole aspettare di comunicarla al gruppo, però, secondo la Gazzetta dello Sport, i primi indizi parlano di una risalita delle quotazioni dell'ex Genoa, che molto bene si è comportato quando è stato chiamato in causa specie nel momento in cui l'elvetico ha dovuto fermarsi per l'infortunio alla mano. (FC Inter News)

Milan, torna Leao dal 1': la scelta di Conceicao di preferirgli Joao Felix a Napoli è stata fallimentare (Milan News)

La semifinale di andata, in programma mercoledì 2 aprile alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset Martedì 1° aprile, su Canale 5, in diretta dallo stadio Carlo Castellani di Empoli dalle ore 21.00 andrà in scena Empoli-Bologna. (Mediaset Infinity)