Dall'addio di Mazzola a Lukaku vs Ibra, i 10 indimenticabili derby di Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’addio al calcio di Sandro Mazzola, il testa a testa tra Lukaku e Ibrahimovic, il bolide su punizione di Nilsen, Seedorf che segna… al Milan. A tre anni di distanza dall’ultima volta, sarà ancora derby di Coppa Italia tra rossoneri e nerazzurri. Dei 27 incontri disputati, il Milan ne ha vinti 10, l’Inter 9 e di pareggi ce ne sono stati 8. Mercoledì 2 aprile ci si giocherà l'andata delle semifinali. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Su Rafa Leao spesso dalla panchina dopo che ne aveva parlato benissimo: "Non l'ho conosciuto in Supercoppa Italiana, ne conosco tantissimi da tutto il mondo. Sono appassionato. (Pianeta Milan)
Procede a buon ritmo la vendita dei biglietti per il derby di mercoledì tra Milan e Inter, valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. (FC Inter News)
Ma in campionato mancano ancora delle partite da fare e da vincere": lo dice il tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia del derby valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Tra Milan e Inter ci sono venti punti di distacco ma negli ultimi tre confronti i rossoneri si sono imposti due volte e pareggiato la terza. (Tuttosport)

In carriera, però, al fischietto della sezione di Udine è già capitato di arbitrare una partita del Bologna. Per il nativo di San Daniele del Friuli sarà la prima volta che dirigerà uno scontro tra i toscani e gli emiliani. (Tuttobolognaweb)
Quello di San Siro, in programma mercoledì 2 aprile, sarà il 28esimo incontro in Coppa Italia tra le due squadre, con il bilancio che tutto sommato è in equilibrio: 10 vittorie del Diavolo, 9 pareggi e 8 trionfi nerazzurri. (Sportmediaset)
Sergio Conceicao riflette sulle possibile scelte in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Ecco la probabile formazione rossonera Francesco Aliperta Redattore 31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 23:33) (Pianeta Milan)