Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito

Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito. Omicidio a Torino, uccide l’ex moglie 35enne a coltellate: arrestato 48enne a Barriera di Milano. E’ successo nella notte appena trascorsa. Donna uccisa a coltellate: tragedia a Torino Tragedia nella notte tra il 23 e il 24 settembre. A Torino una lite familiare è culminata in un omicidio. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di 35 anni, di origine tunisina, separata e madre di due bambini, dopo la segnalazione di un acceso conflitto domestico. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altre testate

Un uomo tunisino ha ucciso la moglie con una coltellata: è stato arrestato grazie al figlio di 13 anni che lo ha rincorso in strada dopo il delitto Torino, uccide la moglie davanti ai figli: il figlio 13enne lo rincorre e lo fa arrestare (Dire)

Femminicidio a Torino, l'ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato” Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. (Il Giornale d'Italia)

TORINO – Notte di sangue a Torino, dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. (Quotidiano Piemontese)

Uccisa a coltellate davanti ai figli: così il più grande ha fatto arrestare il papà

Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. (LaC news24)

Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. (Casteddu Online)

Sangue in via Cigna nella notte. Un uomo di nazionalità tunisina, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha ucciso la ex a coltellate, di fronte ai figli. E' stato proprio il più grande a far arrestare il padre. (Torino Cronaca)