Martial, lo United lascia aperta la porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre al Siviglia, su di lui anche il Marsiglia.
Si dice anche che l'affare potrebbe essere completato solo alla fine della finestra di trasferimento invernale a causa della questione salariale, poiché il reddito di Martial è troppo alto per alcuni club interessati.
Secondo Eurosport UK, il Manchester United sta lasciando la porta aperta per Anthony Martial a lasciare il club questo inverno, a condizione che possa permetterselo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A raccontarlo è Sky Sports, secondo il quale il club spagnolo avrebbe proposto un prestito secco e il pagamento dell'ingaggio al 50%. Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United (Calciomercato.com)
Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dove è ormai fuori dal progetto tecnico, è infatti vicino al passaggio in Liga. Il francese, accostato ai bianconeri a più riprese nelle ultime settimane, è vicinissimo al passaggio al Siviglia in prestito fino al termine di questa stagione. (Juventus News 24)
Al momento sembrerebbe di no ma, come riporta Marca , il ds Monchi sta valutando un nuovo tentativo per portare il francese in Spagna . Ieri un'offerta del Siviglia sarebbe stata già rifiutata dai Red Devils . (Tuttosport)
Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio Martial continua a catturare l’interesse di diverse squadre, oltre alla Juve: rifiutata la prima offerta dal Manchester United (Juventus News 24)
Ilnon ha trovato l'intesa con ilper la cessione a gennaio di. La punta francese piace molto allache sta lavorando all'innesto di un attaccante centrale in rosa. (ilBianconero)
La Juve, dal canto suo, starebbe pensando di proporre uno scambio di prestiti con Dejan Kulusevski, ipotesi che sarebbe parecchio gradita ai "Red Devils" (Tutto Juve)