Amichevoli - Taremi show, Dimarco e l'Inter vola: 3-0 al Las Palmas

Un'Inter senza freni cala il tris contro il Las Palmas nell'amichevole disputata al "Dino Manuzzi" di Cesena. Da segnalare un'altra prestazione sopra le righe di Mehdi Taremi, autore di una doppietta. Il centravanti iraniano ex Porto , al 10', anticipa Herzog in area, guadagna calcio di rigore e, dagli undici metri, porta in vantaggio i nerazzurri . Il raddoppio arriva al 37' e, questa volta su azione manovrata: Fontanarosa scambia con Mkhitaryan e la palla in area dell'armeno per Taremi viene insaccata con un destro di giustezza. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

Intercettato sul campo del Manuzzi dopo la partita, il Principe di Persia esprime brevemente la sua soddisfazione per l'ottima serata: "Felice per i gol? Sì, è stato molto bello". (Fcinternews.it)

Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione "Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. (fcinter1908)

Inter, 3-0 al Las Palmas e debutto per la nuova maglia: le migliori immagini di TMW

Sono arrivati segnali incoraggianti da diversi uomini, Taremi su tutti, che in tre partite di pre season ha già realizzato 5 gol, di cui 2 su calcio di rigore. Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. (Calciomercato.com)

BEL SUCCESSO – La prima dell’Inter con la nuova maglia e le due stelle, nonché davanti al pubblico, è una vittoria con tante buone indicazioni. Contro il Las Palmas ci pensa ancora Mehdi Taremi, il grande protagonista di questo precampionato: l’attaccante iraniano si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio, poi fa doppietta con un piazzato in area prima dell’intervallo. (Inter-News)

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)