Santanchè indagata: "Totale estraneità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniela Santanchè è indagata dalla Procura di Milano per l'ipotesi di bancarotta fraudolenta in relazione alla società Ki Group srl. Con lei, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altri quattro coindagati. L'azienda fa parte del gruppo che opera nel settore del biofood e che in passato era guidato dal ministro del Turismo. L'iscrizione di Santanchè nel registro degli indagati, fin qui rimasta riservata, emerge dopo la proroga delle indagini preliminari disposta dal gip Tiziana Gueli il 18 novembre scorso su richiesta dei pm Marina Gravina e Luigi Luzi e dell'aggiunto Roberto Pellicano e notificata agli indagati il 19 novembre. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Per ora nessuna … Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. (Il Fatto Quotidiano)
Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. L’ipotesi di bancarotta, che la Procura di Milano contesta non solo alla ministra, riguarda la società finita in liquidazione giudiziale (il “vecchio” fallimento) il 9 gennaio scorso. (Il Fatto Quotidiano)
MILANO. Per la senatrice di Fratelli d’Italia la partita giudiziaria non si chiude, insomma, con le indagini sulla sua «creatura»… (La Stampa)
E’ quanto emerge – come anticipato da La Stampa – dalla proroga di indagini notificata alla ministra il 19 novembre e disposta dal gip di Milano Tiziana Gueli il 18 novembre su richiesta dei pubblici ministeri Marina Gravina, Luigi Luzi con l’aggiunto Roberto Pellicano. (LAPRESSE)
Per Fratelli d’Italia i guai giudiziari della ministra sono sempre più difficili da gestire e il minis… Nel centrodestra glissano, dai partiti di opposizione tornano a chiedere le dimissioni. (La Stampa)
L'iscrizione della ministra, come anticipato da La Stampa, si evince dall'atto di proroga delle indagini, concesso dal gip ai pm e notificato lo scorso 19 novembre. (LaC news24)