Santanchè indagata per bancarotta fraudolenta

Santanchè indagata per bancarotta fraudolenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TGR Lombardia INTERNO

Al centro delle indagini il fallimento di Ki Group, azienda di prodotti bio che è finita in liquidazione giudiziale il 9 gennaio di quest'anno con un passivo di 8,6 milioni di euro. Come anticipato oggi dal quotidiano La Stampa, la Procura di Milano ha iscritto Daniela Santanchè , l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altre 4 persone, nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta: l'attuale ministro del Turismo era stata presidente del Cda dal 30 aprile 2019 al 31 dicembre 2021 e ne era uscita a gennaio 2022. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a lei, sul registro degli indagati ci sono l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone. – Nuovi guai per Daniela Santanchè. (IL GIORNO)

La nuova accusa è di bancarotta fraudolenta ed è legata al dissesto di Ki Group, una azienda di cui la Santanchè è stata legale rappresentante sino al 2021. (il Giornale)

La ministra non ha paura del possibile rinvio a giudizio. E sul suo look ad Atreju: gli abeti hanno radici profonde (Open)

Santanchè indagata per bancarotta di Ki Group

L’ultima accusa, quella di aver concorso con altre 5 persone, tra cui l’ex compagno Canio Giovanni Mazzaro, al d… Bancarotta, truffa allo Stato e falso in bilancio. (La Stampa)

Daniela Santanchè, in attesa di conoscere il suo destino processuale rispetto alle indagini Visibilia sul falso in bilancio e sulla truffa aggravata all’Inps, risulta anche indagata per bancarotta fraudolenta (Il Fatto Quotidiano)

Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. (Tuttosport)