TIM, un’offerta per vedere le esclusive di Sky e DAZN quasi Gratis

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

TIM, per gli appassionati di calcio e sport ci sono DAZN e Sky. Proprio nel corso di questa stagione televisiva, TIM ha ufficializzato due partnership strategiche con Sky e con DAZN.

Gli amanti di calcio e sport potranno vedere direttamente attraverso la piattaforma le grandi esclusive di Sky via NOW Tv.

TIM offre a tutti i suoi clienti la possibilità di unire sia gli eventi di Sky che quelli di DAZN ad un semplice costo di 29,90 euro ogni trenta giorni. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Con l’offerta Supreme Tim fa guerra a Iliad. Iniziamo con le buone notizie: a soli 5,99 euro al mese si potrà godere della qualità Tim. In particolare, questa promozione il cui nome è Supreme vuole togliere gli utenti ad operatori piuttosto importanti e che possono sembrare una minaccia. (Notizie Ora)

Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se anche voi avete notato problemi del genere con TIM Supreme New o con le altre offerte telefoniche dell’operatore. “Si chiude” così un caso che va avanti dallo scorso dicembre, con varie segnalazioni condivise sui social e non solo. (TuttoAndroid.net)

Ecco tutti i dettagli delle migliori tariffe di Gennaio 2020 di TIM, Vodafone, Kena, Iliad e Postemobile. Se non ne avete ancora acquistato uno potete approfittare delle offerte smartphone incluso di Vodafone e TIM e pagarli a rate con gli abbonamenti illustrati. (SosTariffe)

TIM torna con l'offerta che prevede 10 euro e 5 GIGA in omaggio previa ricarica di almeno 15 euro da effettuare tramite app MyTIM. (HDblog)

Il servizio ha un costo di 5 euro al mese ma con il primo mese in promozione gratuito. I primi 1000 clienti che acquistano un telefono 5G entro il 31/3/20 nei negozi Tim aderenti hanno in omaggio il controller Tim Gamepad. (SosTariffe)

Si spera, dunque, che con l’arrivo di TIM si riesca ad assicurare un miglioramento delle connessioni ma soprattutto che il servizio WiFi Italia possa trovare una sempre crescente diffusione su tutto il territorio italiano. (Tom's Hardware Italia)