Il super rapper al Super Bowl e altre storie contenute in ‘GNX’ di Kendrick Lamar

Il super rapper al Super Bowl e altre storie contenute in ‘GNX’ di Kendrick Lamar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Senza alcun preavviso, because he can, ieri Kendrick Lamar ha pubblicato il nuovo album GNX. Il nome viene dalla Buick che si vede in copertina, è del 1987, l’anno di nascita di Kendrick. Il rapper che ha fatto il pezzo più importante dell’anno, quello che potebbe avere dato il colpo di grazia a un certo alto rapper di Toronto, è uno attento ai dettagli e perciò dissemina come sempre Easter eggs che i fan analizzeranno nei prossimi giorni. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Arriva dopo che Kendrick Lamar è stato eletto miglior rapper dell’anno da Apple Music e, per la settima volta in carriera, incoronato miglior artista hip hop. (Icon Magazine)

Invece, K-Dot ha giocato d’anticipo rilasciando il suo sesto lavoro in studio. Si vociferava da tempo di un imminente nuovo disco del rapper statunitense, ma in molti erano convinti che l’uscita sarebbe avvenuta in prossimità del suo Halftime Show al 59esimo Super Bowl in programma il 9 febbraio. (Billboard Italia)

Kendrick Lamar, che ha dominato i titoli quest’estate con la sua polemica pubblica con Drake, ha appena pubblicato un album a sorpresa. È il primo album di Kendrick Lamar dal Mr. Morale & the Big Steppers del 2022, e il sesto in assoluto. (Lacasadelrap)

Poeta superstar e figlio di putt*na: ‘GNX’ mostra le due facce di Kendrick Lamar

Poche storie, il rapper del 2024 è Kendrick Lamar. Lo è perché ha rimodellato il proprio profilo pubblico nel beef apocalittico con Drake. (Rolling Stone Italia)

Il 22 novembre, senza preavviso, senza strategia dell'hype, Kendrick Lamar ha pubblicato il suo sesto album in studio, GNX, che in poco più di 2 giorni, ha ottenuto oltre 100 milioni di stream solo su Spotify, occupando con i suoi brani le prime posizioni di tutte le classifiche globali. (Cosmopolitan)

La vera sorpresa dell’album di Kendrick Lamar, uscito all’improvviso, nella notte tra venerdì e sabato, è solo nel meccanismo di lancio. (GQ Italia)