Poeta superstar e figlio di putt*na: ‘GNX’ mostra le due facce di Kendrick Lamar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche storie, il rapper del 2024 è Kendrick Lamar. Non solo perché ha piazzato due singoli al numero uno in America, vale a dire Like That con Future & Metro Boomin e Not Like Us, e magari un terzo arriverà. Non solo perché è stato annunciato che sarà lui il protagonista dell’halftime show del prossimo Super Bowl. Lo è perché ha rimodellato il proprio profilo pubblico nel beef apocalittico con Drake (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri media
Il 22 novembre, senza preavviso, senza strategia dell'hype, Kendrick Lamar ha pubblicato il suo sesto album in studio, GNX, che in poco più di 2 giorni, ha ottenuto oltre 100 milioni di stream solo su Spotify, occupando con i suoi brani le prime posizioni di tutte le classifiche globali. (Cosmopolitan)
Leggi tutta la notizia La star del rap Kendrick Lamar, che nel 2018 ha vinto anche un premio Pulitzer per i test delle sue canzoni, pubblica a sorpresa un nuovo album con 12 tracce. (Virgilio)
Perché per il resto GNX, sesto album del premio Pulitzer per la musica nel 2018, è sulla scia del suo marchio inimitabile: sillabe svolazzanti, barre dirette e sinuose, attacchi personali e riflessioni universali, lezioni di stile e di vita, conditi da alcuni ritornelli catchy e campionamenti sempre giustissimi. (GQ Italia)
Senza alcun preavviso, because he can, ieri Kendrick Lamar ha pubblicato il nuovo album GNX. Il nome viene dalla Buick che si vede in copertina, è del 1987, l’anno di nascita di Kendrick. (Rolling Stone Italia)
Invece, K-Dot ha giocato d’anticipo rilasciando il suo sesto lavoro in studio. Ra un normalissimo venerdì di novembre, prima che Kendrick Lamar decidesse di pubblicare a sorpresa il suo nuovo album GNX. (Billboard Italia)
Arriva dopo che Kendrick Lamar è stato eletto miglior rapper dell’anno da Apple Music e, per la settima volta in carriera, incoronato miglior artista hip hop. (Icon Magazine)