Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

"Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

Fonseca: "In Italia quando vinci hai fatto una grande partita. Ora noi siamo la peggior squadra del mondo, così come io sono il peggior allenatore. So come stanno le cose"

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia MilanNews.it (Milan News)