Investita sulle strisce mentre va a scuola: Beatrice Loi muore a 17 anni. Ritirata la patente al conducente 82enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne travolta sulle strisce pedonali a Cagliari mentre andava a scuola nella mattinata di sabato 23 novembre. Come riporta CagliariToday, la ragazza si è spenta all'ospedale Botzu, dove era stata ricoverata con gravissime lesioni alla testa nel reparto di Rianimazione. L'anziano si è fermato per prestare soccorso, denunciato La 17enne stava attraversando le strisce lungo viale Colombo, all'altezza di piazza Paolo VI, diretta al liceo Alberti, quando è stata investita da una Panda condotta da un 82enne. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale davanti a scuola: è morta all'ospedale Brotzu Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina a Cagliari mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in viale Colombo, per andare al Liceo Scientifico "Alberti". (L'Unione Sarda.it)
Secondo la ricostruzione della polizia locale e dalle testimonianze, la ragazza è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un anziano, presumibilmente abbagliato dal sole. A cui è poi stata tolta la patente. (Cagliaripad.it)
La giovane stava recandosi a scuola quando, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata investita da una Panda guidata da un uomo di 82 anni. Una tragedia ha colpito Cagliari. Beatrice Loi, una studentessa di 17 anni, è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. (Orizzonte Scuola)
Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. (Gazzetta del Sud)
L’ennesimo incidente ha rilanciato il pericolo sicurezza a Cagliari per i pedoni. Tante, troppe le segnalazioni del modo sconsiderato con cui gli automobilisti guidano nelle vie cittadine. (Cagliaripad.it)