17enne investita da un’auto a Cagliari mentre andava a scuola: è deceduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Cagliari: studentessa investita da una Fiat Panda muore in ospedale AGI - È stato un tragico incidente quello che ha coinvolto una studentessa di 17 anni, investita da una Fiat Panda sabato 23 novembre mentre attraversava la strada per recarsi al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, a Cagliari. Beatrice Loi è deceduta (Nordest24.it)
Su altri giornali
Beatrice è la terza 17enne morta per incidente sulle strade sarde (Gallura Oggi)
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata.. (Virgilio)
La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. E' successo poco dopo le 8 all’altezza di piazza Paolo VI. (Casteddu Online)
Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde. Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. (Casteddu Online)
Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. (Gazzetta del Sud)
Continuano ad essere gravi le condizioni della 17enne che ieri mattina è stata investita in viale Colombo a Cagliari. Stava tentando di attraversare la strada per raggiungere il liceo Alberti, di cui è studentessa. (Cagliaripad.it)