Beatrice, Aurora e Riccardo: tre giovani vite spezzate in poche ore sulle strade sarde

Beatrice, Aurora e Riccardo: tre giovani vite spezzate in poche ore sulle strade sarde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale davanti a scuola: è morta all'ospedale Brotzu Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina a Cagliari mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, in viale Colombo, per andare al Liceo Scientifico "Alberti". Una morte che lascia gli amici, i familiari, una città e un’Isola intera attoniti, e non solo per la tragedia di una giovane vita spezzata, ma perché arriva a poche ore di distanza da una notizia che parla di altri due morti, altri due 17enni, Aurora Marcia e Riccardo Loi, che hanno perso la vita nella notte sulla Statale 130, alle porte di Iglesias, in un drammatico schianto mentre erano in sella al loro scooter (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia a Cagliari: studentessa investita da una Fiat Panda muore in ospedale AGI - È stato un tragico incidente quello che ha coinvolto una studentessa di 17 anni, investita da una Fiat Panda sabato 23 novembre mentre attraversava la strada per recarsi al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, a Cagliari. (Nordest24.it)

Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne investita ieri a Cagliari è morta in ospedale

Tragedia a Cagliari, studentessa 17enne muore dopo essere stata investita sulle strisce Di Una tragedia ha colpito Cagliari. Beatrice Loi, una studentessa di 17 anni, è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. (Orizzonte Scuola)

Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari (Gazzetta del Sud)

La 17enne stava attraversando le strisce lungo viale Colombo, all'altezza di piazza Paolo VI, diretta al liceo Alberti, quando è stata investita da una Panda condotta da un 82enne. L'anziano si è fermato per prestare soccorso, denunciato (Today.it)