Beatrice Loi, morta la 17enne investita davanti scuola: attraversava sulle strisce, alla guida dell'auto, un pensionato di 82 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giovanissima vittima della strada questa mattina a Cagliari: non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la studentessa di 17 anni investita ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Colombo per raggiungere il Liceo Scientifico «Alberti». Dopo molte ore di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina. La dinamica dell'incidente L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio della giornata scolastica, in un punto particolarmente trafficato della strada. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
L’ultima in ordine di tempo è Beatrice Loi, 17enne. La studentessa stava attraversando viale Colombo, vicino alla sua scuola, sabato 23 novembre. (La Nuova Sardegna)
Secondo la ricostruzione della polizia locale e dalle testimonianze, la ragazza è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un anziano, presumibilmente abbagliato dal sole. A cui è poi stata tolta la patente. (Cagliaripad.it)
Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. Altre croci, altre lacrime, tre giovani vite che si spezzano in un weekend tra Cagliari e il Sulcis: 105 morti nel 2024 sulle strade sarde. (Casteddu Online)
Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La 17enne stava attraversando le strisce lungo viale Colombo, all'altezza di piazza Paolo VI, diretta al liceo Alberti, quando è stata investita da una Panda condotta da un 82enne. Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne travolta sulle strisce pedonali a Cagliari mentre andava a scuola nella mattinata di sabato 23 novembre. (Today.it)