De Ketelaere verso le big d’Europa? Condò: "Tra due anni sarà al Real Madrid o al Liverpool"

Charles De Ketelaere continua a stupire con la maglia dell’Atalanta, tanto da attirare l’attenzione delle big europee. Paolo Condò, noto giornalista e commentatore di Sky Sport, ha recentemente dichiarato nei contenuti Premium de La Repubblica che il futuro del belga sarà in un top club: “Entro due anni lo vedremo al Real Madrid o al Liverpool”. Una previsione che non sorprende, considerando la rapida crescita del trequartista sotto la guida di Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Charles De Ketelaere si sta mettendo l'Atalanta sulle spalle e la sta portando a vette fino ad ora ancora inesplorate. A Viva el Futbol, l'ex giocatore ne ha parlato come uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, ipotizzando per lui addirittura la vittoria del Pallone d'Oro nei prossimi anni. (Calciomercato.com)

Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . L' Atalanta che guida la classifica di Serie A non ha un solo protagonista che ogni volta si prende la scena, ma diversi. (Tuttosport)

Charles De Ketelaere chiuderà il 2024 come miglior giocatore di Serie A. Lo dicono i dati, tra goal e assist, che il centrocampista e attaccante belga ha fatto registrare nel corso dell'anno solare. Tra campionato e coppe l'ex Milan non ha eguali, tra l'altro davanti al compagno di squadra Lookman, di poco distante ma che avrà bisogno di una prestazione maiuscola contro la Lazio per superarlo al fotofinish. (Goal Italia)

Calamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)

Il talento belga, dopo una stagione deludente al Milan, ha trovato a Bergamo il terreno fertile per esprimere finalmente il suo potenziale e confermare le aspettative maturate dai tempi del Club Bruges. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha parlato, tra le altre cose, anche di Milan, seppur indirettamente, visto che ha deciso di soffermarsi su Charles De... (Milan News)